Dalle anticipazioni ai tronisti, ecco tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne 2022/2023, la nuova edizione del programma di Canale 5.

E’ uno dei programmi più discussi e criticati della TV italiana ma è anche uno dei più amati e più seguiti. Di chi parliamo? Di Uomini e Donne che è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione, nuovi tronisiti e troniste, nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici ma, ovviamente, stessa conduttrice: non può infatti mancare Maria De Filippi alla guida del programma pomeridiano. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Uomini e Donne 2022/2023.

Uomini e Donne 2022: i tronisti

Per quanto riguarda questa nuova edizione di Uomini e Donne, seduti sui troni vedremo quattro vecchie conoscenze del programma: sia i due tronisti uomini che le due troniste donne hanno infatti un passato (neanche troppo distante) da corteggiatori e corteggiatrici.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Dopo averlo conosciuto nella passata edizione come corteggiatore di Veronica Rimondi, Federico Dainese lo vedremo ora occupare uno dei quattro posti sul trono. La seconda tronista è Federica Aversano, anche lei presente nella scorsa stagione come corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Lavinia Mauro Frontera è la terza tronista e nella stagione 2017/2018 l’abbiamo vista corteggiare, invano, Nicolò Brigante. Infine l’ultimo tronista è Federico Nicotera, ovvero uno degli ex corteggiatori di Sophie Codegoni nell’edizione 2020/2021.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming e in TV

Uomini e Donne 2022 va in onda da lunedì 19 settembre: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 va in onda una nuova puntata sempre a partire dalle ore 14.45.

Ma si può vedere Uomini e Donne in streaming? La risposta è sì, basta collegarsi a Mediaset Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset a cui si può accedere da Smart TV, da computer, da smartphone e da tablet.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2022 9:23


Croce e delizia: ecco le location del film con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio

Avvocata Woo: dalla trama al cast, tutto sulla serie TV evento di Netflix